hero-halloween

Ad Halloween la giornata del Torino Coworking Center comincia così. Horror!

A volte basta poco per cominciare la giornata con il piede giusto: una colazione tutti insieme, qualche risata davanti ad una tazzina di caffè…e un tradizionale dolcetto!

È iniziata così al Torino Coworking Center la giornata di Halloween, con leggerezza, tanti sorrisi e con la voglia di stare insieme. Perché il lavoro è importante, certo, ma lo è altrettanto fermarsi un momento per vivere il piacere dello stare in compagnia.

Una colazione…da brivido!

Quest’anno ad Halloween abbiamo organizzato una colazione davvero da brivido, tra zucche, biscotti a forma di fantasmi e accessori a tema, come potrai vedere nelle foto che abbiamo pubblicato a corredo di questo articolo.

La gioia di ritrovarci tutti insieme per un momento di spensieratezza, prima di tuffarci nella giornata lavorativa, traspare in ogni immagine.

Eventi come questo non sono soltanto un modo per festeggiare. Ci ricordano che lavorare in un Coworking significa far parte di una comunità. Un luogo in cui ci si scambia idee, progetti…e a volte anche qualche goloso biscotto!

Prendersi un po’ di tempo per condividere un momento semplice come una colazione colorata e divertente è un gesto che fa bene a tutti e trasforma lo spazio di lavoro in un ambiente in cui è bello entrare ogni mattina.

Al Torino Coworking Center anche Halloween diventa un’occasione per stare insieme, per conoscersi meglio e per mettere il turbo al benessere lavorativo. Guardando le foto di questa giornata è facile capire perché ci teniamo tanto a questi momenti: sorrisi, chiacchiere e risate sono il lato più autentico del Coworking, quello a cui teniamo di più.