Norme di Comportamento di Torino Coworking Center – Regolamento Coworking

Il nostro spazio di Coworking è improntato a un servizio di elevata qualità, anche grazie agli standard comportamentali della Community.

Ci piace che tutti si sentano a proprio agio, in un ambiente ben gestito e regolato dalle giuste norme di comportamento 🙂

Nello spirito di trasparenza e collaborazione che cerchiamo di mettere in tutte le cose, pubblichiamo in questa pagina il regolamento a cui si impegnano i Coworker del nostro spazio Cowo® di Via Pinerolo 16 a Torino.

Regolamento Coworking – Torino Coworking Center

  1. Il comportamento di ogni Coworker è improntato al massimo rispetto sia verso arredi e ambienti del Coworking, sia di eventuali altri professionals presenti nel Cowo®.
  2. L’attività professionale è svolto in piena autonomia, ma prestando la giusta attenzione nel non recare disturbo in alcun modo.
  3. Ogni professionista attivo nel Coworking si impegna a mantenere atteggiamenti di positività e collaborazione.
  4. La disponibilità verso gli altri membri della Coworking community non è mai invasiva; eventuali scambi e interazioni più approfondite di quanto prevedibilmente opportuno nello spazio Coworking si svolgeranno tra i diretti interessati in separata sede.
  5. Ogni coworker si impegna implicitamente a rispettare tutte le parti comuni del Cowo® space, di tutte le attrezzature e di ogni altro elemento facente parte degli ambienti.
  6. La convivenza dei professionisti del Coworking è responsabilità di tutti coloro che ne fanno parte.
  7. Il lavoro che viene svolto negli ambienti del Cowo® deve essere rispettoso dell’etica e dell’attitudine conforme a un’attività professionale corretta e legale.
  8. Ogni Coworker accetta il presente regolamento per intero e senza alcuna deroga.
  9. La relazione e l’erogazione del servizio di Coworking sono normati per iscritto da apposito contratto.
  10. Eventuali presenze ospiti negli ambeinti del cowo® (fornitori, collaboratori, clienti ecc), a qualunque titolo di visita personale, vanno segnalate ai gestori.

Grazie per la vostra preziosa collaborazione!

Desideri altre informazioni su Torino Coworking Center?

Clicca e contattaci ora!

Clicca e telefonaci ora ai n. 011 / 187.531.47348 / 49.63.164

Torna alla home page

Regolamento Coworking - Spazio Cowo® Torino Coworking Center