Vi diamo il nostro benvenuto nella pagina dei prezzi e servizi relativi alla nostra offerta di SALE RIUNIONI, SALE CONFERENZE, SALE FORMAZIONE.
Scorrendo la pagina troverete sia i costi sia i dettagli informativi di:
- Sala DORIA fino a 8 posti – Da Euro 30,00 + iva/ora
. - Sala CALLAS fino a 12 posti – Da Euro 40,00 + iva/ora
.
- Sala POLO fino a 30 posti – Da Euro 40,00 + iva/ora
.
- Sala COLOMBO fino a 50 posti – Da Euro 50,00 + iva/ora
.
- Servizi Coffee Break, a partire da Euro 6,00 + iva/persona
Altri servizi disponibili:
- Vedi qui i prezzi relativi alle nostre Postazioni scrivania
.
- Vedi qui i prezzi relativi ai nostri Uffici indipendenti
– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi fino a 4 persone:
Un’ora: € 30,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 40,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 65,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi da 5 a 8 persone:
Un’ora: € 35,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 45,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 75,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%
– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%
Descrizione SALA “DORIA” fino a 8 persone
Meeting room ampia, dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.
Caratteristiche SALA “DORIA” fino a 8 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 8 sedute con agio
– monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC
Servizi SALA “DORIA” fino a 8 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
Condizioni SALA “DORIA” fino a 8 persone
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
– Dal Lunedì al Venerdì
Un’ora: € 40,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 60,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 120,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%
– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%
Descrizione SALA “CALLAS” fino a 12 persone
Sala riunioni confortevole in grado di ospitare fino a 12 persone, attrezzata con connessione internet in wi-fi, grande tavolo, aria condizionata.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.
Caratteristiche SALA “CALLAS” fino a 12 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 12 sedute con agio
– monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC
Servizi SALA “CALLAS” fino a 12 persone
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
Condizioni SALA “CALLAS” fino a 12 persone
– pagamento anticipato via bonifico entro 4 giorni lavorativi prima dell’utilizzo
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi fino a 13 persone + 2 relatori:
Un’ora: € 40,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 95,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 165,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi a partire da 14 persone + 2 relatori, fino a un massimo di 28 persone + 2 relatori:
Un’ora: € 45,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 120,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 190,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Utilizzi in orari e giorni diversi
Su richiesta
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%
– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%
Descrizione SALA “POLO” fino a 28 persone + 2 relatori
Meeting room ampia – ben 50 mq – dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Possibilità di utilizzo videoproiettore, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Possibilità di impostare la disposizione di tavoli e sedie a piacimento, secondo preferenza: tradizionale con tavolo centrale, a ferro di cavallo, “a V”, a classe o a teatro.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.
Caratteristiche SALA “POLO” fino a 28 persone + 2 relatori
– tavoli organizzabili in varie forme, a seconda delle esigenze: sedute a teatro (28 posti a sedere + 2 relatori); a ferro di cavallo (21 posti a sedere + 2 relatori); a classe (15 posti a sedere + 1 relatore); tavolo unico (20 persone)
– videoproiettore
Servizi SALA “POLO” fino a 28 persone + 2 relatori
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
Condizioni SALA “POLO” fino a 28 persone + 2 relatori
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
– Dal Lunedì al Venerdì
Un’ora: € 50,00 + iva
Due ore: € 100,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 150,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 225,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta
– Utilizzi in orari e giorni diversi
Su richiesta
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%
– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%
Descrizione SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
La sala, di 80 mq con altezza soffitto m. 3,50, presenta grande luminosità naturale assicurata dalle finestre lungo tutta la sala. Offre possibilità di utilizzo videoproiettore, collegamenti via Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Possibilità di impostare la disposizione di tavoli e sedie a piacimento, secondo preferenza: tradizionale con tavolo centrale, a ferro di cavallo, “a V”, a classe o a teatro.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.
Caratteristiche SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
– tavoli organizzabili in varie forme, a seconda delle esigenze: sedute a teatro (45 posti a sedere + 5 relatori); a ferro di cavallo (28 posti a sedere + 5 relatori); a classe (32 posti a sedere + 5 relatori)
– videoproiettore
Servizi SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
Condizioni SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento
Per informazioni sui servizi di Torino Coworking Center:
Clicca e telefonaci ora ai n. 011 / 187.531.47 – 348 / 49.63.164