Prezzi Coworking Torino Coworking Center

Vi diamo il nostro benvenuto nella pagina dei prezzi e servizi dello spazio Torino Coworking Center di via Pinerolo 16.

Scorrendo la pagina troverete i prezzi e i servizi di:

  • Postazione di lavoro FLEX su tavolo condiviso, in open space
  • Postazione di lavoro SMART con scrivania indipendente
  • Ufficio indipendente PRO2 per 2 persone
  • Ufficio indipendente PRO8 per 8 persone

.
Altri servizi disponibili:

  • Sala Riunioni MEETING4 per 4 persone (Utilizzi a partire da 1 ora – € 25 + iva)
  • Sala Riunioni MEETING8 per 8 persone (Utilizzi a partire da 1 ora – € 30 + iva)
  • Auditorium CONFERENCE50 per 50 persone (Offerta personalizzata su richiesta)

.

POSTAZIONE FLEX - Da € 100/mese - € 540/semestre
Prezzo postazione di lavoro FLEX
su tavolo condiviso, secondo disponibilità
Prezzo al mese: Euro 100,00 + iva tutto compreso
Prezzo al trimestre: Euro 285,00 + iva tutto compreso
Prezzo al semestre: Euro 540,00 + iva tutto compreso

Costo al mese, con contratto semestrale: Euro 90,00 + iva

Descrizione postazione di lavoro FLEX
Le postazioni FLEX consentono di utilizzare lo spazio di coworking con un rapporto qualità/prezzo davvero notevole. Il livello qualitativo sia della postazione sia degli ambienti è di livello alto, e l’opzione permette di usufruirne a condizioni estremamente vantaggiose. La seduta è della massima comodità, e il tavolo condiviso ha dimensioni che permettono un comfort lavorativo ottimale. Questo tipo di postazione prevede che il coworker si accomodi dove trova posto, e non è previsto – a fine utilizzo – che si lascino effetti personali.

Caratteristiche postazione di lavoro FLEX
– postazione su grande tavolo condiviso
– poltrona ergonomica professionale, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote

Servizi postazione di lavoro FLEX
– accesso con orario 8.30 – 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
– connessione internet wifi 1 GB
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata

Condizioni postazione di lavoro FLEX
– contratti mensili, trimestrali o semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

POSTAZIONE SMART - Da € 190/mese - € 870/semestre
Prezzo postazione di lavoro SMART
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: Euro 190,00 + iva tutto compreso
Prezzo al trimestre: Euro 490,00 + iva tutto compreso
Prezzo al semestre: Euro 870,00 + iva tutto compreso

Costo al mese, con contratto semestrale: Euro 145,00 + iva

Descrizione postazione di lavoro SMART
La postazione SMART offre una scrivania di formato molto generoso, perfettamente adeguata anche all’utilizzo con più monitor e/o eventuale stampante/scanner.
Le dimensioni della postazione consentono di dedicare spazio scrivania anche a documenti o pratiche.
Vi è inoltre la possibilità di utilizzare spazio storage adiacente alla postazione (libreria), in aggiunta alla pratica cassettiera a tre cassetti con serratura di sicurezza che accompagna la scrivania.

Caratteristiche postazione SMART
– scrivania grande formato cm 160 x 80
– poltrona ergonomica professionale, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– cassettiera a 3 cassetti con con serratura di sicurezza
– spazio libreria per documenti, raccoglitori, oggetti personali

Servizi postazione SMART
– postazione di lavoro
– accesso con orario 8.30 – 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
– connessione internet wifi 1 GB
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti sui divani della zona “open space”
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni postazione SMART
– contratti mensili, trimestrali e semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Scrivanie Torino Coworking Center

UFFICIO PRO1 - Da € 465/mese - € 2.290/semestre
Prezzo UFFICIOPRO1
con utilizzo riservato ed esclusivo per 2 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 465,00 + iva tutto compreso
Prezzo al trimestre: Euro 1.190,00 + iva tutto compreso
Prezzo al semestre: Euro 2.290,00 + iva tutto compreso

Costo dell’ufficio al mese, con contratto semestrale: Euro 381,66 + iva

Descrizione UFFICIO PRO1 
Stanza privata di 10 mq ad uso ufficio professionale, completamente indipendente. L’ambiente è arioso e molto ben illuminato da luce naturale. Gli arredi consistono in una dotazione completa per un professionista, con agio di ricevere persone su un tavolo riunioni di cortesia. Sono presenti, oltre alla poltrona ergonomica principale, due sedute ospite. Integrano la dotazione dell’ufficio: tavolo riunioni, cassettiera dotata di serratura di sicurezza e armadio storage due ante, anch’esso provvisto di serratura.
L’UFFICIO PRO1 è l’opzione giusta per chi vuole svolgere il proprio lavoro in autonomia, nella riservatezza del proprio ufficio chiuso. L’impostazione dell’ufficio prevede inoltre la possibilità di ospitare collaboratori, clienti o altri soggetti per incontri e riunioni.
La soluzione offerta dall’UFFICIO PRO1 consente di lavorare nella privacy più completa.

Caratteristiche UFFICIO PRO1
– 1 scrivanie di grande formato cm 140 x 80
– 1 poltrona ergonomica professionali, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 1 tavolo riunioni
– 2 sedute ospite professionali
– 1 cassettiera a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza

Servizi UFFICIO PRO1
– accesso con orario 8.30 – 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
– connessione internet wifi 1 GB
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti sui divani della zona “open space”
– possibilità di svolgere riunioni e colloqui di lavoro all’interno della stanza
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni postazione di lavoro PRO1
– contratti mensili, trimestrali e semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Ufficio piccolo Cowo Spazio Coworking a Torino Via Pinerolo 16

UFFICIO PRO2 - Da € 490/mese - € 2.690/semestre
Prezzo UFFICIOPRO2
con utilizzo riservato ed esclusivo per 2 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 490,00 + iva tutto compreso
Prezzo al trimestre: Euro 1.390,00 + iva tutto compreso
Prezzo al semestre: Euro 2.690,00 + iva tutto compreso

Costo dell’ufficio al mese, con contratto semestrale: Euro 448,33 + iva

Descrizione UFFICIO PRO2 
Ufficio indipendente all’interno di stanza 10 mq, caratterizzata da grande luminosità naturale e ottimale comfort lavorativo. L’ambiente è composto di due postazioni di lavoro e prevede la possibilità di ricevere due ospiti, su seduta dedicata. Integrano le dotazioni della stanza due cassettiere e un armadio a due ante per l’archiviazione di oggetti personali e documenti. Sia le cassettiere sia l’armadio sono dotati di serratura di sicurezza.
L’UFFICIO PRO2 è una soluzione ottimale sia per il professionista indipendente che ha bisogno di spazio e di privacy, sia per un team di lavoro di due persone che lavorano insieme e abbisognano di due postazioni complete.
In entrambi i casi, l’UFFICIO PRO2 è in grado di garantire piena riservatezza e privacy totale.
Vi è la possibilità di ricevere ospiti e svolgere riunioni e colloqui all’interno dell’ufficio.

Caratteristiche UFFICIO PRO2
– 2 scrivanie di grande formato cm 140 x 80
– 2 poltrone ergonomiche professionali, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 2 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza

Servizi UFFICIO PRO2
– accesso con orario 8.30 – 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 13.00
– connessione internet wifi 1 GB
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di ricevere ospiti sui divani della zona “open space”
– possibilità di svolgere riunioni e colloqui di lavoro all’interno della stanza
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni postazione di lavoro PRO2
– contratti mensili, trimestrali e semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Ufficio in condivisione Torino Coworking Center

UFFICIO PRO8 - Da € 990/mese - € 4.690/semestre
Prezzo UFFICIOPRO8
con utilizzo riservato ed esclusivo fino a 8 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 990,00 + iva tutto compreso
Prezzo al trimestre: Euro 2.690,00 + iva tutto compreso
Prezzo al semestre: Euro 4.690,00 + iva tutto compreso
Costo dell’ufficio al mese, con contratto semestrale: Euro 781,66 + iva

Descrizione UFFICIO PRO8 
Ufficio indipendente all’interno di grande spazio con estensione su 60 mq in due ambienti, parzialmente divisi da interparete.
L’UFFICIO PRO8 offre una situazione lavorativa di assoluto comfort operativo e permette una disposizione personalizzata degli arredi, a seconda delle specifiche esigenze.
L’UFFICIO PRO8 usufruisce di accesso indipendente dall’esterno e dispone di servizi igienici riservati.
L’ambiente è fornito completamente arredato e pronto per l’utilizzo.
Si tratta di una opzione particolarmente interessante per gruppi di lavoro aziendali, start-up in fase di lancio e per tutte quelle organizzazioni che necessitano di ambienti in grado di garantire spazio professionale per più persone operative negli stessi ambienti.
Vi è la possibilità di ricevere ospiti e svolgere riunioni e colloqui all’interno dell’ufficio.

Servizi UFFICIO PRO8
– accesso indipendente  con orario  dalle 8.00 alle 21.00 dal lunedì al venerdì e dalle 8.00 alle 20.00 il sabato e la domenica
– connessione internet wifi 1 GB
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di svolgere riunioni e colloqui di lavoro all’interno dell’ufficio

Condizioni UFFICIO PRO8
– contratti mensili, trimestrali e semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o paypal
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Coworking a Torino Via Pinerolo 16

SALA MEETING4 per 4 persone - Da € 25/ora
Prezzo (tutto compreso) SALA MEETING4 per 4 persone
– Dal Lunedì al Venerdì
Un’ora: € 25,00 + iva
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 38,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-19): € 64,00 + iva
Giornata completa (9-19): € 98,00 + iva
– Utilizzo sabato 
Mezza giornata (9-13/14-19): € 98,00 + iva
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
10 utilizzi di mezza giornata (9-13/14-19): € 490,00 + iva
10 utilizzi della giornata completa (9-19): € 790,00 + iva
– Utilizzi in orari e giorni diversi

Preventivo su richiesta

Descrizione SALA MEETING4 per 4 persone
Sala riunioni, perfettamente attrezzata. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza. Servizio Catering su richiesta.

Caratteristiche SALA MEETING4 per 4 persone
– grande tavolo in grado di ospitare 4 sedute con agio
– monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC

Servizi SALA MEETING4 per 4 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento aria condizionata
– connessione via lan (su richiesta)
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni SALA MEETING4 per 4 persone
– pagamento anticipato via bonifico
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Meeting room Cowo Torino

SALA MEETING8 per 8 persone - Da € 30/ora
Prezzo (tutto compreso) SALA MEETING8 per 8 persone
– Dal Lunedì al Venerdì
Un’ora: € 30,00 + iva
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 50,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-19): € 80,00 + iva
Giornata completa (9-19): € 127,00 + iva
– Utilizzo sabato 
Mezza giornata (9-13/14-19): € 127,00 + iva
– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
10 utilizzi di mezza giornata (9-13/14-19): € 629,00 + iva
10 utilizzi della giornata completa (9-19): € 990,00 + iva
– Utilizzi in orari e giorni diversi
Preventivo su richiesta

Descrizione SALA MEETING8 per 8 persone
Meeting room ampia, dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi. Servizio Catering su richiesta.

Caratteristiche SALA MEETING8 per 8 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 8 sedute con agio
– monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC

Servizi SALA MEETING8 per 8 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni SALA MEETING8 per 8 persone
– pagamento anticipato via bonifico
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Meeting room Torino Coworking Center

Auditorium CONFERENCE50 per 50 persone
Auditorium CONFERENCE50

Nel nostro Auditorium CONFERENCE50 vengono ospitate in modo gradevole e senza affollamenti fino a 50 persone.
Grande luminosità naturale assicurata dalle finestre lungo tutta la sala, possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti via Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Servizio catering su richiesta.
Per ricevere una quotazione ad hoc, contattaci subito all’indirizzo info@torinocoworkingcenter.it: riceverai un’offerta personalizzata.

Per informazioni sui servizi di Torino Coworking Center:

Clicca e contattaci ora!

Clicca e telefonaci ora ai n. 011 / 187.531.47348 / 49.63.164

Torna alla home page

Open space torino Coworking Center

Postazioni e scrivanie al Torino Coworking Center

Le scale del Coworking a Torino in Via Pinerolo 16

Ufficio in coworking a Torino