Prezzi Coworking Torino – Tutti i servizi

Vi diamo il nostro benvenuto nella pagina dei prezzi e servizi relativi alla nostra offerta di POSTAZIONI, UFFICI, SALE DI OGNI TIPOLOGIA.

Scorrendo la pagina troverete sia i costi sia i dettagli informativi di:

  • Postazione di lavoro BASIC con scrivania indipendente – Euro 20.00 + iva/giorno – Euro 99,00 + iva/mese
  • Postazione di lavoro SMART con scrivania indipendente e libreria – Da Euro 160,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente PRO1 per 1 persona – Da Euro 350,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente PRO2 per 2 persone – Da Euro 390,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente PRO10 per 10 persone – Da Euro 1.600,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente DIREZIONALE per 1 persona – Da Euro 590,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente TOP2 per 2 persone – Da Euro 620,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente TOP3 per 3 persone – Da Euro 640,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente TOP4 per 4 persone – Da Euro 660,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente TOP7 per 7 persone – Da Euro 1.100,00 + iva/mese
  • Ufficio indipendente TOP20 per 20 persone, attivabile in 60 gg lavorativi – Da Euro 3.150,00 + iva/mese
  • Sede aziendale TOP50 fino a 50 persone – Informazioni su richiesta
  • Sala DORIA fino a 8 posti – Da Euro 30,00 + iva/ora
  • Sala POLO fino a 38 posti – Da Euro 40,00 + iva/ora
  • Sala COLOMBO fino a 50 posti – Da Euro 50,00 + iva/ora
  • Servizi Coffee Break, a partire da Euro 6,00 + iva/persona

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POSTAZIONE BASIC - Da € 99,00/mese - Clicca e approfondisci!
Prezzo postazione di lavoro BASIC
Prezzo al mese: Euro 99,00 + iva tutto compreso

Descrizione postazione di lavoro BASIC
Le postazioni BASIC permettono l’utilizzo di una scrivania da 140 cm, individuale e personale, a un costo molto vantaggioso. L’offerta è dedicata a tutti coloro che desiderano una soluzione ottimale a un prezzo ideale. La postazione BASIC – che non prevede l’utilizzo di libreria – è proposta per un utilizzo esclusivo e può quindi essere personalizzata.

Caratteristiche postazione di lavoro BASIC
– scrivania formato medio cm 140 x 80
– poltrona ergonomica professionale, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote

Servizi postazione di lavoro BASIC
– accesso con orario 9.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì
– connessione internet solo wifi, fino a 1 Gbps
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata

Condizioni postazione di lavoro BASIC
– contratti giornalieri, mensili, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

POSTAZIONE SMART - Da € 160/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo postazione di lavoro SMART
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo al mese: Euro 160,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione postazione di lavoro SMART
La postazione SMART offre una scrivania di formato molto generoso, perfettamente adeguata anche all’utilizzo con più monitor e/o eventuale stampante/scanner.
Le dimensioni della postazione consentono di dedicare spazio scrivania anche a documenti o pratiche.
Vi è inoltre la possibilità di utilizzare spazio storage adiacente alla postazione (libreria), in aggiunta alla pratica cassettiera a tre cassetti con serratura di sicurezza che accompagna la scrivania.

Caratteristiche postazione SMART
– scrivania grande formato cm 160 x 80
– poltrona ergonomica professionale, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– cassettiera a 3 cassetti con con serratura di sicurezza
– spazio libreria per documenti, raccoglitori, oggetti personali

Servizi postazione SMART
– postazione di lavoro
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni postazione SMART
– contratti giornalieri, mensili, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

torino coworking scrivania

UFFICIO PRO1 - Da € 350/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo UFFICIOPRO1
con utilizzo riservato ed esclusivo per 1 persona, a corpo
Prezzo al mese: Euro 350,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO PRO1 
Stanza privata di 10 mq ad uso ufficio professionale, completamente indipendente. L’ambiente è arioso e molto ben illuminato da luce naturale. Gli arredi consistono in una dotazione completa per un professionista, con agio di ricevere una persona ospite. Sono presenti, oltre alla poltrona ergonomica principale, due sedute ospite. Integrano la dotazione dell’ufficio: cassettiera dotata di serratura di sicurezza e armadio storage due ante, anch’esso provvisto di serratura.
L’UFFICIO PRO1 è l’opzione giusta per chi vuole svolgere il proprio lavoro in autonomia, nella riservatezza del proprio ufficio chiuso. L’impostazione dell’ufficio prevede inoltre la possibilità di ospitare un collaboratore, cliente o altro soggetto per incontri e riunioni (un ospite alla volta).
La soluzione offerta dall’UFFICIO PRO1 consente di lavorare nella privacy più completa.

Caratteristiche UFFICIO PRO1
– 1 scrivania di grande formato cm 160 x 80
– 1 poltrona ergonomica professionale, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 1 cassettiera a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza

Servizi UFFICIO PRO1
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di svolgere riunioni e colloqui di lavoro all’interno della stanza (un ospite per volta)
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO PRO1
– contratti giornalieri, mensili, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Ufficio piccolo Cowo Spazio Coworking a Torino Via Pinerolo 16

UFFICIO PRO2 - Da € 390/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo UFFICIOPRO2
con utilizzo riservato ed esclusivo per 2 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 390,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO PRO2 
Ufficio indipendente all’interno di stanza 10 mq, caratterizzata da grande luminosità naturale e ottimale comfort lavorativo. L’ambiente è composto di due postazioni di lavoro e prevede la possibilità di ricevere un ospite, su seduta dedicata. Integrano le dotazioni della stanza due cassettiere e un armadio a due ante per l’archiviazione di oggetti personali e documenti. Sia le cassettiere sia l’armadio sono dotati di serratura di sicurezza.
L’UFFICIO PRO2 è una soluzione ottimale sia per il professionista indipendente che ha bisogno di spazio e di privacy, sia per un team di lavoro di due persone che lavorano insieme e abbisognano di due postazioni complete.
In entrambi i casi, l’UFFICIO PRO2 è in grado di garantire piena riservatezza e privacy totale.
Vi è la possibilità di svolgere riunioni e colloqui all’interno dell’ufficio (un ospite alla volta).

Caratteristiche UFFICIO PRO2
– 2 scrivanie di grande formato cm 140 x 80
– 2 poltrone ergonomiche professionali, con seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 2 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza

Servizi UFFICIO PRO2
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– utilizzo area ristoro
– accesso cucina con utilizzo frigorifero e forno microonde
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di svolgere riunioni e colloqui di lavoro all’interno della stanza (un ospite alla volta)
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO PRO2
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Ufficio in condivisione Torino Coworking Center

UFFICIO PRO10 - Da € 1.600/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo PRO10
con utilizzo riservato ed esclusivo per 10 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 1.600,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO PRO10 
Grande ambiente ufficio, suddiviso in due parti e dotato di bagno privato e accesso indipendente.
Può essere utilizzato, nel massimo comfort lavorativo, da gruppi di lavoro e aziende fino a 8 persone.
Una chiave personale di accesso fa parte dei servizi inclusi.
L’estensione dell’ufficio è di 50 mq ed è proposto a un costo assolutamente sostenibile, costituendo quindi un’opzione di rapporto costo/benefici davvero ottimale.

Caratteristiche UFFICIO PRO10
– 10 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 10 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 4 sedute ospite professionali
– 10 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– 2 armadi 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– ingresso esclusivo
– bagno privato

Servizi UFFICIO PRO10
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO PRO10
– contratti mensili, trimestrali e semestrali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

ufficio affitto torino cowo

UFFICIO DIREZIONALE - Da € 590/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo DIREZIONALE
con utilizzo riservato ed esclusivo per 1 persona, a corpo
Prezzo al mese: Euro 590,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO DIREZIONALE 
Ufficio di 17 mq impostato per utilizzo di tipo dirigenziale, da parte di un singolo professionista.
Ambiente del tutto insonorizzato, quindi caratterizzato da privacy totale, arredato con mobnili nuovissimi, all’interno di ambiente appena ristrutturato.
La chiave personale di accesso è inclusa nelle dotazioni previste.
L’UFFICIO DIREZIONALE propone una opzione di assoluto comfort, perfettamente abbinata a un ufficio di alta immagine.

Caratteristiche UFFICIO DIREZIONALE
– 1 scrivania direzionale a L, con piano in vetro di grande formato, cm 180 x 80
– 1 poltrona ergonomica professionale, caratterizzata da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, braccioli, ruote
– 2 sedute ospite professionali in ecopelle
– 1 cassettiera a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO DIREZIONALE
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO DIREZIONALE
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

ufficio in affitto a torino

UFFICIO TOP2 - Da € 620/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo TOP2
con utilizzo riservato ed esclusivo per 2 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 620,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO TOP2 
Ufficio full-privacy totalmente indipendente di 17 mq ad uso di due professionisti o team di lavoro.
Nuovissimo in tutti i suoi aspetti, arredi inclusi, l’Ufficio TOP2 offre una dotazione completa comprensiva di sedute ospiti e chiave personale.
L’UFFICIO TOP2 offre il massimo del comfort lavorativo sia per team di 2 professionisti che lavorano insieme, sia per singoli che desiderano un ufficio spazioso.
La soluzione proposta dall’UFFICIO TOP2 permetta una privacy assoluta, grazie anche all’insonorizzazione di pareti e porta di ingresso.

Caratteristiche UFFICIO TOP2
– 2 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 2 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 2 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO TOP2
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO TOP2
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

ufficio top 2 torino coworking center

UFFICIO TOP3 - Da € 640/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo TOP3
con utilizzo riservato ed esclusivo per 3 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 640,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO TOP3 
Stanza privata ad uso ufficio, completamente insonorizzata sia nelle pareti sia nella porta di accesso, situato al piano terra del nostro Coworking.
L’ampiezza è di 17 mq, lo spazio e gli arredi sono organizzati per ospitare un team di tre professionisti.
Tutti gli arredi sono nuovi, così come gli ambienti, appena rinnovati. La dotazione è completa, comprensiva di chiave personale.
L’UFFICIO TOP3 rappresenta un’opzione qualitativamente eccellente da tutti i punti di vista.

Caratteristiche UFFICIO TOP3
– 3 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 3 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 3 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO TOP3
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO TOP3
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

torino uffici in affitto cowo

UFFICIO TOP4 - Da € 660/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo TOP4
con utilizzo riservato ed esclusivo per 4 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 660,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO TOP4 
Office completamente full-privacy, utilizzabile da team di 4 persone e dotato di tutti i comfort lavorativi.
Tra i servizi inclusi, insonorizzazione delle pareti e chiave personale di accesso.
Arredi nuovissimi, ambiente appena ristrutturato, accessibile dal piano terra di Torino Coworking center.
L’ufficio è di 17 mq e può accogliere 4 professionisti.
L’UFFICIO TOP4 offre un rapporto qualità/prezzo eccellente, grazie a una dotazione assolutamente completa.

Caratteristiche UFFICIO TOP4
– 4 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 4 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 4 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO TOP4
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO TOP4
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

ufficio 4 persone affitto torino

UFFICIO TOP7 - Da € 1.100/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo TOP7
con utilizzo riservato ed esclusivo per 7 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 1.100,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO TOP7 
Office completamente full-privacy, utilizzabile da team di 7 persone e dotato di tutti i comfort lavorativi.
Tra i servizi inclusi, insonorizzazione delle pareti e chiave personale di accesso.
Arredi nuovissimi, ambiente appena ristrutturato, accessibile dal piano terra di Torino Coworking Center.
L’ufficio è di 30 mq e può accogliere 7 professionisti.
TOP7 è l’opzione ufficio perfetta per i team di lavoro di media entità, alla ricerca di un ambiente esclusivo ed efficiente sotto tutti i punti di vista.

Caratteristiche UFFICIO TOP7
– 7 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 7 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 2 sedute ospite professionali
– 7 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadio 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO TOP7
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO TOP7
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

esterno spazio torino coworking center

UFFICIO TOP20 attivabile in 60 gg lavorativi - Da € 3.150/mese - Sconti su semestre/anno - Clicca e approfondisci!
Prezzo TOP20
con utilizzo riservato ed esclusivo per 20 persone, a corpo
Prezzo al mese: Euro 3.150,00 + iva tutto compreso | Sconto 5% semestrale, 10% annuale

Descrizione UFFICIO TOP20 
Soluzione full-privacy totalmente indipendente per aziende e team di lavoro fino a 20 persone. Comprende tutte le funzionalità e i servizi, al massimo livello qualitativo, tra cui insonorizzazione delle pareti e chiave personale di accesso.
Arredi nuovi, ambiente totalmente ristrutturato e facilmente accessibile.
L’ufficio ha ampie dimensioni – 90 mq – e può accogliere 20 persone nel pieno comfort lavorativo.
TOP20 è la giusta soluzione per l’azienda di piccole e medie dimensioni, o per uno specifico reparto operativo.
Attivabile in 60 giorni lavorativi.

Caratteristiche UFFICIO TOP20
– 20 scrivanie di grande formato cm 160 x 80
– 20 poltrone ergonomiche professionali, caratterizzate da seduta regolabile in altezza, schienale reclinabile, supporto lombare, ruote
– 20 sedute ospite professionali
– 20 cassettiere a 3 cassetti con serratura di sicurezza
– armadi 2 ante con serratura di sicurezza
– chiave dedicata e personale, per chiusura ufficio
– ampie finestre
– pareti e porta di ingresso insonorizzate

Servizi UFFICIO TOP20
– accesso con orario 8:30-19:00 dal lunedì al venerdì e al sabato su richiesta dalle 9:00 alle 13:00; eventuali orari concordabili in caso di esigenza
– connessione internet wifi fino a 1 Gbps
– connessione via cavo LAN (su richiesta)
– utilizzo prese elettriche 4 attacchi
– possibilità collegamento telefonico con apparecchio fisso e linea dedicata (a pagamento)
– utilizzo fotocopiatrice/stampante/scanner professionale (a pagamento)
– parcheggio auto cortile privato/ deposito monopattini (a pagamento)
– distributore automatico snack + bevande calde e fredde
– area break
– pulizie una volta a settimana
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore
– servizio di reception
– attivazione sede legale su richiesta (a pagamento)

Condizioni UFFICIO TOP20
– contratti mensili, semestrali e annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato (oppure in due tranche semestrali in caso di contratto annuale) via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– deposito di due mensilità richiesto a partire da contratti di 3 mesi
– registrazione con contratto privato e documento di identità
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

esterno spazio torino coworking center

SALA DORIA < 8 persone - Da € 30/ora - Clicca e approfondisci!
Prezzo (tutto compreso) SALA “DORIA” fino a 8 persone

– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi fino a 4 persone:
Un’ora: € 30,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 40,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 65,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta

– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi da 5 a 8 persone:
Un’ora: € 35,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 45,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 75,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta

– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%

– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%

Descrizione SALA “DORIA” fino a 8 persone
Meeting room ampia, dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.

Caratteristiche SALA “DORIA” fino a 8 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 8 sedute con agio
– monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC

Servizi SALA “DORIA” fino a 8 persone
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni SALA “DORIA” fino a 8 persone
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

Meeting room Torino Coworking Center

SALA POLO < 38 persone - Da € 40/ora - Clicca e approfondisci!
Prezzo (tutto compreso) SALA “POLO” fino a 38 persone

– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi fino a 25 persone compreso relatori:
Un’ora: € 40,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 95,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 145,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta

– Dal Lunedì al Venerdì – Utilizzi da 26 a 38 persone compreso relatori:
Un’ora: € 45,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 120,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 170,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta

– Utilizzi in orari e giorni diversi
Su richiesta

– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%

– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%

Descrizione SALA “POLO” fino a 38 persone
Meeting room ampia – ben 50 mq – dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Possibilità di utilizzo videoproiettore, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Possibilità di impostare la disposizione di tavoli e sedie a piacimento, secondo preferenza: tradizionale con tavolo centrale, a ferro di cavallo, “a V”, a classe o a teatro.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.

Caratteristiche SALA “POLO” fino a 38 persone 
– tavoli organizzabili in varie forme, a seconda delle esigenze: sedute a teatro (36 posti a sedere + 2 relatori); a ferro di cavallo (21 posti a sedere + 2 relatori); a classe (15 posti a sedere + 1 relatori); tavolo unico (20 persone)
– videoproiettore

Servizi SALA “POLO” fino a 38 persone 
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni SALA “POLO” fino a 38 persone 
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

SALA COLOMBO < 50 persone - Da € 50/due ore - Clicca e approfondisci!
Prezzo (tutto compreso) SALA “COLOMBO” fino a 50 persone

– Dal Lunedì al Venerdì
Un’ora: € 50,00 + iva
Due ore: € 100,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-18.30): € 150,00 + iva
Giornata completa (9-18.30): € 195,00 + iva
Serale (19-22.30): Su richiesta

– Utilizzi in orari e giorni diversi
Su richiesta

– Carnet 10 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 10%

– Carnet 20 utilizzi (solo giorni feriali in orario 9-19) valido 6 mesi
Sconto: 20%

Descrizione SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
La sala, di 80 mq con altezza soffitto m. 3,50, presenta grande luminosità naturale assicurata dalle finestre lungo tutta la sala. Offre possibilità di utilizzo videoproiettore, collegamenti via Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi.
Possibilità di impostare la disposizione di tavoli e sedie a piacimento, secondo preferenza: tradizionale con tavolo centrale, a ferro di cavallo, “a V”, a classe o a teatro.
Servizio Coffee break e Catering su richiesta. Distributori automatici snack e bevande calde/fredde.

Caratteristiche SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
– tavoli organizzabili in varie forme, a seconda delle esigenze: sedute a teatro (45 posti a sedere + 5 relatori); a ferro di cavallo (28 posti a sedere + 5 relatori); a classe (32 posti a sedere + 5 relatori)
– videoproiettore

Servizi SALA “COLOMBO” fino a 50 persone 
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento e aria condizionata
– possibilità di accesso agli uffici per persone disabili tramite ascensore

Condizioni SALA “COLOMBO” fino a 50 persone
– pagamento anticipato via bonifico, paypal, bancomat o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– emissione di fattura entro 10 giorni dal pagamento

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