Giovedì 7/7 ore 18.30: il Coworking oltre lo smart working. Discussione aperta con Massimo Carraro, autore del libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100” e fondatore di Rete Cowo.

Come è cambiata l’organizzazione del lavoro dall’inizio della pandemia ad oggi? Cosa significa attualmente fare smartworking?

In che modo il Coworking può fronteggiare i disagi legati al “lavoro agile”?

Domande complesse e sfidanti, alle quali proveremo a dare risposta insieme al fondatore di Rete Cowo® Massimo Carraro che sarà con noi per una stimolante discussione aperta giovedì 7 luglio alle 18.30.

L’occasione di questo imperdibile momento di confronto sarà la presentazione del libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100. Se la relazione viene prima del business: storia di Cowo®”, vera e propria guida per chiunque operi in questo campo e fonte inesauribile di spunti di discussione. (Per chi volesse, il libro è disponibile su Amazon!)

Insieme a Max, ai manager di alcuni degli spazi Cowo® torinesi e ai membri della nostra community parleremo liberamente del presente e del futuro del Coworking e del suo ruolo chiave nel risolvere i disagi legati al “lavoro agile”, grazie alle opportunità che noi coworkers conosciamo bene – tra le altre, la disponibilità di luoghi professionali funzionali, l’assenza di vincoli a lungo termine, la sostenibilità dei prezzi e la possibilità di fare networking. Infine, cercheremo di volgere lo sguardo verso il futuro del lavoro, provando ad indagare alcuni trend dominanti per i prossimi anni…

Basta così, non vogliamo svelarvi troppo!

Vi aspettiamo per condividere pensieri e riflessioni e per trascorrere una calda serata d’estate in modo attivo e stimolante!

L’appuntamento è per giovedì sera 7 luglio, alle ore 18:30, presso il nostro Cowo® Torino CoworkingCenter di via Pinerolo 16.

A conclusione della serata è previsto anche un rinfresco, un’opportunità in più per conoscere le persone che contribuiscono ogni giorno a rendere il nostro spazio un luogo speciale.

Parteciperanno:

Massimo Carraro, autore del libro e fondatore del Network di Coworking indipendenti Rete Cowo®

Chiara Roci, Cowo® manager di Torino CoworkingCenter

Mary Orfino, Cowo® Manager di Coworking Torino Bliss

Stefano Capello, Cowo® manager di PadelCoworkingTorino

Mattia Mandolfo, Cowo® manager di Coworking Torino Workey

Leo Pellegrino, Cowo® Manager di Coworking Cowork386 – Golden Office

Aurelio Balestra, CEO Toolbox Coworking Torino

L’ingresso all’evento è libero, previa prenotazione sulla piattaforma Eventbrite (vedi link qui sotto).
.

IMPORTANTE: Per capire quante persone parteciperanno vi chiediamo i confermare la vostra presenza e di avvisarci per tempo in caso di assenza imprevista. Grazie! 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *