Un Coworking come Torino: elegante, operoso, professionale. E soprattutto attivo. Torino Coworking Center è aperto!

Torino Coworking Center

Abbiamo la fortuna di vivere in una città che ha tra i suoi valori fondanti l’operosità, l’attaccamento al lavoro, la serietà professionale.

Si tratta di caratteristiche distintive che hanno contribuito e contribuiscono in maniera importante anche all’identità nazionale… non è un caso se qualcuno – un certo signor Umberto Eco – una volta ha detto:

Se Torino non fosse in Italia non sarebbe molto diversa

Se all’Italia mancasse Torino sarebbe completamente diversa

Senza allargarci a confronti improbabili, e al di là della simpaticissima uscita del grande professore, siamo contenti di poter offrire alla nostra città qualcosa che si ricolleghi a questa tradizione.

All’ecosistema professionale di Torino e delle sue zone circostanti è dedicato Torino Coworking Center, con i suoi 400 mq di servizi, improntati alla massima qualità, al servizio di tutti coloro che svolgono attività professionali autonome, siano essi freelance, aziende, liberi professionisti. Siamo aperti: venite a conoscerci!

Non aspettate troppo: gli spazi sono grandi ma non infiniti…

Per concordare una visita, siamo a completa disposizione: chiamateci ai n. 011 / 187.531.47348 / 49.63.164 oppure scriveteci tramite il form di contatto.

Siamo aperti anche il sabato mattina, fino alle 13.00. Vi aspettiamo!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *