Se ottenere recensioni positive è l’obiettivo di qualsiasi attività, riuscire ad avere una media di 5 su 5 sembra un sogno. Centrarlo non è certo un colpo di fortuna: richiede un’offerta ottima, impegno per migliorarsi costante, empatia e attenzione. Noi ci siamo riusciti, ecco come.
1. Un’offerta di alto livello
Forse sembrerà banale, ma per ottenere punteggi alti è necessario offrire un servizio di qualità eccezionale.
Gli ambienti del Torino Coworking Center sono accoglienti: pieni di luce, spaziosi, curatissimi e questo è sicuramente un imprescindibile punto di partenza.
2. Attenzione alle persone
In altri contesti si definirebbe un “ottimo servizio clienti” ma è un approccio lontano dal nostro!
A noi piace semplicemente trattare i coworker come se fossero colleghi, facendoli sentire “a casa” con gentilezza, attenzione e la massima disponibilità ad ascoltare le loro esigenze e risolvere eventuali problemi.
3. Cura dei dettagli
Ne parlavamo quando abbiamo festeggiato i nostri primi 2.000 giorni di Coworking a Torino: una piccola attenzione in più può fare una grande differenza.
Per questo cerchiamo quando possibile di offrire sempre un pensiero in più, come un consiglio utile o un servizio personalizzato, quando richiesto e tutti i nostri ambienti – dalle postazioni agli uffici, dalle sale riunioni all’auditorium – sono attrezzati per garantire il massimo comfort.
Infine, ci ha aiutato a raggiungere questo obiettivo, la cura nel coltivare le relazioni anche a distanza, online.
Curare le recensioni, leggerle e rispondere sempre a tutti è stato sicuramente un passaggio utile a crescere in termini di reputazione, ma prima ancora, un ulteriore modo di costruire una community solida.
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