Con Halloween alle porte qui a Torino Coworking Center ci siamo trovati a condividere (e scherzare) sulle situazioni più critiche che si possono vivere in un Coworking.
Sono quei momenti drammatici, da brividi lungo la schiena, che ti fanno accapponare la pelle per le unghie sulla lavagna. Li abbiamo chiamati i Coworking Horror 😂 Ecco la nostra personale classifica.
Il telefono che muore sul più bello
Cosa c’è di peggio della rete telefonica (o del WiFi) che ti lascia proprio quando devi fare la telefonata che avrebbe il potere di salvarti la vita? Solo quando nei film horror devi chiamare i soccorsi e hai la batteria scarica puoi essere più disperato!
Per fortuna a Torino Coworking Center non succede mai, abbiamo una linea super performante.
Il Coworker che urla come Shelley Duvall in Shining
Il coworker con gli acuti spaccatimpani è un classico conosciuto un po’ da tutti. Generalmente lo incontri quando hai bisogno del massimo livello di concentrazione possibile e il destino del mondo dipende da te.
A Torino Coworking Center non succede mai, perché abbiamo tantissime sale riunioni perfette per quando devi sfogarti con clienti, colleghi e altri malcapitati e se vuoi garantirti il massimo della privacy per elaborare nel massimo riservo i tuoi piani segreti di conquista, puoi scegliere un ufficio.
Il Coworking perduto
È irraggiungibile e non segnalato. Non compare in nessuna mappa. È isolato in mezzo a un bosco come una casa infestata. Si raggiunge solo dopo un lungo tragitto a piedi. Al buio. Con una torcia.
Torino Coworking Center invece è in una posizione strategica! Via Pinerolo 16 è una traversa di Corso Giulio Cesare, a pochi passi dall’incrocio con Corso Novara, facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che in auto.
Le luci che sfarfallano
Neon bianchi, bassi e intermittenti sono un inequivocabile presagio di sciagure in qualsiasi film horror, ma anche elemento sottovalutato in tanti uffici!
Torino Coworking Center invece è luminosissimo, le ampie vetrate e le lampade garantiscono il massimo del comfort per i tuoi occhi.
Ti è capitato di vivere sulla tua pelle qualcuno di questi Coworking Horror? Mettiti al sicuro: vieni a trovarci!