Come migliorare Torino Coworking Center? Impossibile… l’unica è farlo più grande! 😇

coworking grande torinoVolevamo migliorare il nostro Coworking ma ci siamo resi conto che è… impossibile!

Gli spazi sono già bellissimi e super- funzionali.

La community è già il top che si possa desiderare.

La connessione va come meglio non si potrebbe.

I prezzi sono assolutamente competitivi.

Insomma: l’unico modo di dare di più ai professionisti e alle aziende che scelgono Torino Coworking Center è aggiungere metri quadrati!

A parte le battute – che ci servono anche a sdrammatizzare uno sforzo intenso in un momento non proprio semplicissimo – ci fa piacere annunciare che è stata presa una decisione storica: Torino Coworking Center amplierà non di poco i propri spazi.

Siamo attualmente alle prese con i piani progettuali; stiamo scegliendo tutte le opzioni che faranno sì che tali scelte possano diventare un forte valore aggiunto alla coworking community.

È bello per noi, oltre che molto impegnativo, mettere a frutto l’esperienza di due anni di lavoro particolarmente coinvolgente e ricco di stimoli, in cui abbiamo potuto imparare molto, e che ora ci fa sentire più fiduciosi nel momento in cui intendiamo rendere la nostra offerta più attrattiva e più completa.

Il tutto al servizio di un’idea che – nonostante la pandemia – non ha smesso un momento di sembrarci particolarmente azzeccata e vincente, ancora di più in un periodo in cui tutti – professionisti, aziende, dipendenti, autonomi – cercano di trovare la soluzione ideale per quello che è uno scenario lavorativo in fortissima evoluzione.

Vi teniamo informati!

1 Comment

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *