La mobilità in città è sempre più sostenibile, e molti coworker optano per il monopattino elettrico per i propri spostamenti.
Ovviamente, c’è sempre il doppio problema, nel momento in cui si arriva a destinazione, di assicurarlo in modalità “antifurto” durante la sosta, e di provvedere alla ricarica della batteria, così da resettare l’autonomia al 100%.
Ebbene, da oggi il nostro spazio Coworking TCC – Torino Coworking Center è in grado di venire incontro alle esigenze di chi si sposta con monopattini elettrici, grazie alla stazione di ricarica e custodia appositamente realizzata!
Il deposito, che non è custodito, prevede una rastrelliera appostiamente realizzata, molto facile e agevole da utilizzare e presenta anche l’alloggiamente perfetto per il lucchetto di sicurezza.
La presa per la ricarica è comodamente raggiungibile, così che non costi nessuna fatica attivare la ricarica, mentre si va a svolgere il proprio lavoro alla scrivania o negli uffici di Torino Coworking Center.
Il costo del servizio è decisamente contenuto (Euro 12,00 + iva/mese), e consente la doppia tranquillità di sapere che il proprio mezzo è al sicuro e… ben carico per il prosieguo della giornata 🙂