Spaziose, ariose e… molto molto grandi: benvenuti nelle nostre sale con distanziamenti di sicurezza e capienza fino a 32 persone.

Come sa bene chi frequenta il nostro Coworking di via Pinerolo 16 a Torino, qui – oltre a uffici e postazioni – si trovano molte sale, di diversa tipologia e utilizzo.

La cosa che oggi è importante sottolineare, però, è che oggi tutte le nostre sale sono adeguate ad un uso sicuro, pienamente distanziato. Le capienza rimangono comunque importanti: fino a 32 persone nella nostra sala “Colombo”.

Poter lavorare in piena serenità, sapendo che gli spazi a disposizione permettono di osservare le prescrizioni relative alle distanze di sicurezza, è certo un fattore importante.

Sia che si tratti di formazione, sia che parliamo di incontri di business, qualunque sia che l’oggetto dell’incontro in questione, non vi devono essere preoccupazioni di sorta, a disturbare lo svolgimento dell’attività.

Lavorare in ambienti perfettamente adeguati sotto ogni punto di vista – compreso quello igienico-sanitario – è oggi una priorità per noi tutti.

Ecco quindi le caratteristiche e capienza delle Sale a disposizione:

  • Sala Colombo – 80 mq – altezza soffitti 3,5 m – fino a 32 persone correttamente distanziate (inclusi 2 relatori), con disposizione “a teatro”
    .
  • Sala Polo – 60 mq – altezza soffitti 3,5 m – fino a 14 persone correttamente distanziate (inclusi 2 relatori), con disposizione “a teatro”
    .
  • Sala Doria – 15 mq – fino a 4 persone correttamente distanziate

Nel momento in cui serve una sala della giusta capienza, lo spazio professionale di riferimento sotto la Mole è senz’altro Torino Coworking Center!

.

Sala Colombo Torino Coworking Center

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *